Fan del blackjack? Ecco i migliori casinò aams

Il Blackjack è indubbiamente uno dei giochi dalla tradizione più antica, nonché uno dei più amati in assoluto. Nato in Francia nel corso del ‘600, si è presto affermato nel resto del mondo e in particolare negli Stati Uniti, dove ha assunto il nome con cui lo conosciamo oggi. Da Las Vegas a Macao, non vi è quasi casinò sul pianeta che non offra una o più versioni del celebre gioco da tavolo. Oltre alla sua lunga storia e all’essere diventato un vero e proprio elemento di culto del cinema hollywoodiano, il segreto del successo del Blackjack risiede probabilmente nella sua semplicità: due carte, pochi calcoli e vincite facili, in uno scontro diretto contro il croupier.

Un gioco così popolare, tuttavia, può comportare una difficolta nella scelta dell’alternativa migliore, dato l’enorme numero di siti web che offrono una o più varianti del Blackjack. A prescindere dai risultati delle nostre ricerche, la prima cosa da fare è accertarsi che il casinò online di nostra scelta operi con l’autorizzazione dell’AAMS, ovvero l’agenzia governativa che verifica la correttezza e gli standard di sicurezza dei siti di gioco attivi sul territorio italiano. Generalmente, l’AAMS blocca l’accesso ai casinò non regolamentati, ma per essere certi di avere compiuto una scelta sicura, è sufficiente constatare la presenza del marchio AAMS e verificare che il sito sia inserito nella lista disponibile sul sito dell’agenzia di Stato.

Tra i nostri casinò online preferiti, abbiamo selezionato alcuni di quelli che offrono la migliore offerta di varianti del Blackjack, ovvero:

  • Mr Green – Sul sito italiano sono presenti ben nove diverse versioni, in molte delle quali è possibile impostare il livello di puntata desiderato.
  • 32Red Anche in questo caso, le versioni a disposizione dei giocatori sono nove, con un’utile sezione che illustra le regole di gioco principali e quelle delle singole opzioni.
  • William Hill – Sul sito web è possibile scegliere tra sette varianti, tra cui spicca il “7 e mezzo online”, un grande classico della tradizione italiana in formato digitale.
  • Paddy Power – In questo caso, le versioni sono quattro ma tra queste è indubbiamente degno di nota il Live Blackjack, in cui è possibile giocare con un vero croupier in collegamento video.
  • Titanbet – Sei diverse varianti, per un’offerta di certo non inferiore a quella della concorrenza e con la possibilità di giocare fino a cinque mani contemporaneamente.
  • 888 – Quattro versioni possono sembrare poche ma costituiscono l’offerta perfetta per i gusti di qualsiasi giocatore, includendo la variante classica, a più mani e americana.
GamCareGamblers Anonymous18+